Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boban: "Leao si svegli, merita tutte le critiche. Quattro punte alla lunga non pagano"

Boban: "Leao si svegli, merita tutte le critiche. Quattro punte alla lunga non pagano"TUTTO mercato WEB
martedì 1 ottobre 2024, 20:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Presente negli studi di 'Sky', l'ex rossonero Zvonimir Boban s'è così espresso sul momento che sta attraversando la stella del Milan Rafael Leao: "Morata, Abraham, Pulisic e Leao volti della rinascita? Leao non c’entra nulla, merita tutte le critiche. È tempo di avere più continuità e coraggio. Gli altri anni l’ho sempre difeso, per un linguaggio del corpo sbagliato riceveva troppe critiche nonostante i numeri e le giocate di alto livello. Quest’anno deve svegliarsi. Fonseca ha avuto coraggio di mettere tre punte e mezza: a parte Leao gli altri tre corrono per sopperire alla mancanza del centrocampista. Alla lunga si pagherà, ma intanto si è sistemato. Con quattro punte, alla lunga, non credo che otterrai i risultati".

Poi in un altro passaggio Costacurta ha aggiunto: "Sono queste le partite in cui deve fare la differenza. Lui nei match che contano non riesce mai a fare la differenza ma queste sono le gare in cui si riconoscono i grandi giocatori".

Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali
Bayer Leverkusen (3-4-2-1) - Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface. A disposizione: Kovar, Lomb, Hofmann, Andrich, Terrier, Arthur, Schick, Tella, Mukiele, Palacios, Belocian. Allenatore: Xabi Alonso.

Milan (4-2-3-1) - Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. A disposizione: Nava, Torriani, Calabria, Morata, Okafor, Chukwueze, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Musah. Allenatore: Paulo Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile