Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Blitz di Giuntoli a Nizza per Todibo: offerta migliorata, è sempre più vicino alla Juve

Blitz di Giuntoli a Nizza per Todibo: offerta migliorata, è sempre più vicino alla JuveTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 agosto 2024, 21:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Il difensore francese Jean-Clair Todibo è sempre più vicino al trasferimento dal Nizza alla Juventus. Quest'oggi l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli è andato in Francia per incontrare in prima persona l'ex Barcellona. Come riporta il giornalista 'Fabrizio Romano', la Juventus ha anche migliorato la sua offerta e ora Todibo è davvero a un passo, anche perché lo stesso calciatore ha ribadito al suo attuale club che vuole solo la società bianconera.

Quest'oggi intanto proprio nella sala stampa dell'Allianz Stadium la Juventus ha presentato Douglas Luiz. Di seguito alcune sue dichiarazioni: "Non c'è stato bisogno di molte cose per convincermi perché la grandezza di questa società parla da sola. Qualsiasi giocatore avrebbe voluto avere questa opportunità e io non sono diverso in questo senso. Appena ho saputo della Juventus ho manifestato il mio interesse ai miei agenti. E abbiamo lavorato perché tutto andasse bene. Credo sia un passaggio molto importante della mia carriera e spero sia importante anche per il club. Non sono venuto qua solo a giocare ma voglio continuare a migliorare e aiutare la Juve a raggiungere gli obiettivi".

È pronto a prendersi il centrocampo sulle spalle?
"Giocare nella Juventus sicuramente non può essere facile e sento la responsabilità. Il valore del mio acquisto è molto alto e sento la responsabilità di questa cosa. Continuerò a lavorare per migliorare. Voglio essere di esempio per i giovani anche se ho 26 anni e sono ancora giovane. Sono venuto qui per imparare ma anche per insegnare, quindi sento la responsabilità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile