Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Birindeli: "C'è rammarico. Rigore? Ho sentito un graffio sul tendine"

Birindeli: "C'è rammarico. Rigore? Ho sentito un graffio sul tendine"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:27Serie A
di Camillo Demichelis

Samuele Birindelli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Monza contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del giocatore in diretta.

Una tua analisi sulla partita?
"C'è rammarico per non aver creato tanti problemi alla Juve che secondo era vulnerabile. C'è rammarico per non essere stati pericolosi. Purtroppo nella mia occasione del primo tempo mi è capitata sul sinistro. Peccato non aver impensierito Di Gregorio".

Cosa vi è mancato in questa stagione? Sul possibile rigore?
"Penso ci siano stati tanti problemi sia dal punto di vista tecnico che mentale, perchè quando fai 15 punti vuol dire che è andato storto tutto. A fine anno valuterà la società dove porre rimedio. Rigore? Pensavo fosse rigore, perchè ho sentito una graffita sul tendine, ma l'arbitro mi ha detto che è stato un incrocio casuale".

Cosa vi ha detto all'intervallo Nesta?
"Ci ha detto di continuare a giocare e tenere più palla nella zona offensiva. Volevamo muovere la palla più velocemente per arrivare alla conclusione. Purtroppo non siamo riusciti ad essere pericolosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile