Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco out dalla Champions, il ds replica: "Inter? Presi due gol da palla inattiva"

Bayern Monaco out dalla Champions, il ds replica: "Inter? Presi due gol da palla inattiva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15Serie A
di Yvonne Alessandro

Il Bayern Monaco è ripartito, e in maniera spedita in Bundesliga. La sconfitta con conseguente eliminazione dalla Champions League perpetrate dall'Inter non hanno scalfito le certezze in campionato dei bavaresi, che però lasciano intravedere ancora delle scorie per il match di San Siro. Ne è la prova la reazione del direttore sportivo Max Eberl, visibilmente irritato di fronte ad alcune domande dei giornalisti presenti per la partita con l'Heidenheim, vinta 4-0 in trasferta.

Da Sky Sports DE, infatti, un collaboratore è tornato sulla partita di Milano contro i nerazzurri e ha ha domandato al dirigente tedesco se l’idea di gioco di Kompany abbia influito nell’eliminazione ai quarti di Champions League. A questo punto Eberl ha risposto in modo chiaramente infastidito: "Non voglio sempre correggerti", ha esordito. "Se prendi due gol su palla inattiva contro l’Inter, questo non ha nulla a che vedere con l’idea di gioco".

Quanto alla posizione dell'attuale allenatore dei Die Roten, il diesse del Bayern lo ha protetto così: "Vincent (Kompany, ndr) sta facendo un lavoro eccezionale, è completamente concentrato. Fa le scelte che ritiene migliori per ottenere il massimo successo possibile con il Bayern Monaco. È incredibilmente orientato al futuro e positivo", la chiosa. Al momento la ciurma bavarese si trova al primo posto nel campionato tedesco a quota 72 punti, a +9 dal Leverkusen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile