Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro

Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euroTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:30Serie A
di Ivan Cardia

Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano, in questo momento senza contratto dopo la fine dell'avventura turca con l'Adana Demirspor.

A spingere per l'innesto di SuperMario, complice un reparto offensivo fin qui poco convincente e funestato dagli infortuni, sarebbe soprattutto il tecnico Alberto Giardino. Meno convinta la dirigenza, anche perché la posizione dello stesso Gila non è così stabile - ipotesi Jorge Sampaoli - e molto dipenderà dalla prossima contro il Bologna, snodo fondamentale anche per decifrare il destino tecnico del Grifone.

A livello economico, spiega La Gazzetta dello Sport, Balotelli e il Genoa avrebbero comunque già trovato la quadra. E il giocatore sarebbe andato decisamente incontro alla società ligure: in caso di firma, percepirebbe difatti un ingaggio da circa 250/300 mila euro fino al 30 giugno 2025, con bonus legati al rendimento personale e di squadra. Cifre basse, ma al momento l'affare resta congelato.

Del suo possibile ritorno in Italia ha parlato nelle scorse ore proprio Balotelli, che ha giocato l'ultima gara in Serie A nel 2019/2020 con il Brescia: "È una promessa - ha detto Super Mario in una diretta Twitch - quando firmerò per qualche club io questa Serie A la smonto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile