Baldanzi: "De Rossi mi ha portato alla Roma e mi ha dato tantissimo. Dybala è umile"

Tommaso Baldanzi, fantasista della Roma, nel corso della sua lunga intervista ai microfoni di Sky Sport Insider, ha parlato anche di cosa gli ha lasciato Daniele De Rossi, allenatore che lo ha voluto fortemente nella Capitale: "Mi ha dato tantissimo. Mi ha portato alla Roma e mi ha dato l'onore di giocare in una squadra così prestigiosa. Mi ha aiutato tantissimo nella mia crescita. A lui piacevo molto come mezzala offensiva e mi ha aiutato a migliorarmi in quella posizione, anche quando neanch'io ci credevo tanto".
Che rapporto ha con Dybala? Allenarsi con lui le permette di apprendere cose nuove?
"Da lui, e anche dagli altri campioni che abbiamo in squadra, posso imparare ogni giorno anche solo guardando. Io e Paulo abbiamo un rapporto bellissimo, è una persona bravissima e umile. Stando vicino a lui e potendoci giocare insieme posso crescere e imparare facilmente".
Invece con i compagni più giovani come Pisilli, Soule e Rensch come si trova?
“Abbiamo un bellissimo rapporto, stiamo molto insieme, ridiamo e scherziamo. Ma tutto il gruppo è molto unito, stiamo tutti bene insieme, giovani e più esperti. Anche i giocatori più famosi sono molto umili e sappiamo divertirci tutti insieme”.
Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Tommaso Baldanzi.
