Baiano a RFV: "Fiorentina, da Beltran mi aspetto molto. Serve una prima punta"
L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Baiano ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola della squadra di Raffaele Palladino partendo dal ruolo di Lucas Beltran: "Se ne parla un po' meno perché il nuovo attira sempre di più del vecchio. Di tre giocheranno due e uno starà fuori. Palladino vedrà chi sta meglio, io da Beltran mi aspetto molto: ormai ha capito com’è il campionato italiano. Spero di vederlo sottopunta visto che le partite migliori le ha fatte in quel ruolo".
L'ex punta ha poi fugato ogni dubbio su un eventuale rischio per Colpani di non giocare: "No, gioca. L’ha voluto Palladino…". In attacco per i viola è arrivato Moise Kean e questo il suo commento sulla possibilità di vederli insieme in campo: "Vanno bene, ma Colpani gioca e non lo vedo come centrocampista. Altrimenti sarebbe forzato. Quando stai perdendo puoi anche farlo, ma dall’inizio la vedo dura. Quello che ti salta all’occhio è che tu hai tre giocatori ma non la prima punta. Kean non lo è. E in più a me preoccupa il dietro.
Domenica c'è un grande problema: chi fai giocare centrale se non hai Ranieri? Amrabat? Una squadra che ha ambizione arriva corta se ragiona così. Se giochi a tre devi avere cinque difensori centrali".