Atletico Madrid, continua il pressing su Hancko. Nuova offerta ufficiale da 30 milioni
L'Atletico Madrid non molla la presa su David Hancko, difensore del Feyenoord e della nazionale slovacca. Gli spagnoli hanno inviato una nuova offerta da 30 milioni per l'ex Fiorentina, che ha già da tempo trovato un accordo con i Colchoneros per il passaggio ne LaLiga. Resta da capire se il club olandese ha intenzione di cederlo, oppure se continuerà a chiedere cifre altissime come nel corso di tutta l'estate, quando c'è stata addirittura una richiesta da 40 milioni di euro.
L'offerta durerà per i prossimi giorni, ma non è dato sapere se poi ci sarà un ulteriore rilancio dall'Atletico Madrid che spera di concludere la propria nuova difesa con Hancko e Le Normand.
Queste le parole dello stopper del Feyenoord sulla propria posizione nel corso delle settimane, dopo i rumors parlavano di un Atletico Madrid intenzionato a mollare l'obiettivo. "Sono state settimane difficili, ma quello che posso fare è migliorare sul campo. Non mi è piaciuto che i media abbiano detto che la mia testa è cambiata a causa dello stipendio che mi avrebbe offerto l'Atletico. Non è vero. Ho un ottimo contratto qui. Per me non è una questione di soldi. Capisco che il Feyenoord chieda più soldi all'Atletico, non è una cosa che dipende da me. Non è una punizione se rimango al Feyenoord, amo questo club".