Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, un'altra cessione? Miranchuk vicino all'Atlanta United per 11 milioni di euro

Atalanta, un'altra cessione? Miranchuk vicino all'Atlanta United per 11 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 19:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo la cessione di Okoli al Leicester, l'Atalanta continua a lavorare sul mercato in uscita. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il prossimo a lasciare la Dea potrebbe essere Aleksey Miranchuk, che ha richieste dalla MLS. L'opzione più plausibile è l'Atlanta United, che non ha ancora messo le mani sul trequartista russo, ma che è in contatto con il club bergamasco.

La trattativa è ben impostata e potrebbe anche concludersi presto. L'offerta per il cartellino del giocatore è allettante, addirittura 11 milioni di euro che andrebbero a rimpinguare ancora di più le casse degli orobici. Niente da fare dunque per il DC United, che nei giorni scorsi aveva fatto un tentativo per l'ex giocatore del Torino, che dovrebbe invece accasarsi nella capitale dello stato americano della Georgia.

Nel 2023-2024 Miranchuk è sceso in campo 42 volte, di cui 27 in Serie A, 10 in Europa League e 5 in Coppa Italia, segnando complessivamente 4 gol. Nella sua carriera ha vinto un campionato russo, 3 volte la Coppa di Russia e una la Supercoppa Russa, sempre con il Lokomotiv Mosca. A questi trofei c'è poi da aggiungere l'Europa League conquistata con l'Atalanta battendo 3-0 il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso nella finale di Dublino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile