Juve, ore decisive per Rugani all'Ajax. Prossima settimana si può chiudere in prestito secco
Il futuro di Daniele Rugani dovrebbe essere all'Ajax. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore si sono fatti dei netti passi avanti nella trattativa tra i bianconeri e il club olandese, con il difensore che dovrebbe partire la prossima settimana per Amsterdam, per svolgere le visite mediche e successivamente firmare il suo contratto con i lancieri.
La formula dell'operazione.
Rugani non lascerà neanche questa volta la Juventus a titolo definitivo, visto che secondo le ultime indiscrezioni raccolte passerà in prestito secco all'Ajax, dove troverà Farioli in panchina, che avrà il compito di far essere il centrale italiano il più continuo possibile, dopo gli ultimi anni trascorsi per gran parte del tempo in panchina.
Nei giorni scorsi il procuratore del giocatore, Davide Torchia, aveva incontrato il Bologna a Casteldebole. C'era però l'intenzione, da parte dei rossoblù, di aspettare una risposta definitiva da Mats Hummels, con il tedesco che non ha ancora comunicato la propria intenzione. Dunque si era creato un momento di stasi, mentre l'approdo di Erlic, dal Sassuolo, potrebbe anche non escludere un altro acquisto proprio in quella zona di campo. Però non c'erano tempistiche per l'attesa, dunque anche Rugani può avere l'intenzione (e la voglia) di provare un nuovo progetto come quello di Francesco Farioli.