Intreccio Lukaku-Osimhen. Ma i tempi dei "200 milioni per un solo piede" sono lontani
Al netto di smentite presunte o di facciata, quelle in corso sono ore calde per quel che riguarda il futuro di Victor Osimhen e, in modo collegato, di Romelu Lukaku. Una volta che il Napoli avrà trovato la quadra per l'uscita del centravanti nigeriano, infatti, Antonio Conte potrà finalmente riabbracciare Big Rom, bomber individuato per l'attacco del Napoli del futuro.
In questo senso è da tenere in considerazione la pista inglese, col Chelsea, proprietario proprio del cartellino del belga, che resta forte su Osimhen. E se l'eventuale operazione sarebbe slegata, è impossibile non vedere il collegamento nell'eventuale sbarco dell'ex Lille a Londra con viaggio in direzione inversa di Lukaku. Il tema del podcast odierno è proprio questo, con la presenza in studio di Simone Bernabei e del direttore di TMW Niccolò Ceccarini.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.