Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, tegola Koopmeiners: punti sul malleolo, salta la partita con l'Udinese

Atalanta, tegola Koopmeiners: punti sul malleolo, salta la partita con l'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 15:38Serie A
di Andrea Losapio

Teun Koopmeiners non potrà giocare Atalanta-Udinese, in programma sabato alle ore 15. Il centrocampista olandese, durante la seduta di allenamento, ha riportato una ferita da taglio sul malleolo mediale della caviglia sinistra a cui sono stati applicati dei punti di sutura. Dunque salterà la sfida contro i bianconeri, lasciando con ogni probabilità spazio a Pasalic sulla linea dei trequartisti, con Miranchuk e De Ketelaere che sono in vantaggio sui rispettivi contendenti per una maglia da titolare. Possibile una formazione con Carnesecchi fra i pali - Musso piace al Galatasaray che non ha ancora affondato - linea a tre con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac (rientrato dopo l'influenza), esterni Holm e Ruggeri, con De Roon ed Ederson in mezzo al campo.

Finora Koopmeiners ha saltato solamente due partite in questa stagione. Quella con il Rakow, in Polonia, dove erano stati impiegati tanti giovani e alcune riserve e vinta per 4-0, poi con il Genoa in campionato, con vittoria per 2-0. Finora ha disputato 26 partite con 7 gol e 4 assist.

Nelle ultime settimane si è poi parlato molto del suo futuro, con Napoli e Juventus pronte a darsi battaglia nella prossima estate. Proprio gli azzurri hanno presentato una proposta da 47 milioni nell'agosto scorso, rifiutata dai Percassi. La valutazione ora varia dai 50 ai 60 milioni, ma chi lo vorrà dovrà muoversi con anticipo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile