Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta su Raspadori, il Napoli valuta l'ipotesi di scambio con Zappacosta: c'è l'ok di Conte

Atalanta su Raspadori, il Napoli valuta l'ipotesi di scambio con Zappacosta: c'è l'ok di ConteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 10:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Un altro attaccante per l’Atalanta? Stando a quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il club orobico ha messo gli occhi su Giacomo Raspadori, attaccante che potrebbe essere in uscita dal Napoli dopo l'arrivo di Romelu Lukaku nella giornata di ieri. Raspadori, infatti, ha giocato nell'ultima partita da centravanti e adesso quello slot lì sarà occupato, per cui potrebbe avere poco spazio alle dipendenze di Antonio Conte.

Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna resta in attesa e si valuta l’ipotesi di inserire nell’eventuale trattativa - non ancora sviluppata - Davide Zappacosta. Un esterno destro, rinforzo che alla formazione di Conte servirebbe eccome, tant'è che il Napoli sta provando a rinforzare ancora quella zona di campo. Sul classe 1992 c'è già l'ok dell'allenatore salentino.

D'altronde Zappacosta è anche un giocatore che Conte conosce bene: è stato suo allievo al Chelsea, stagione 2017-2018. Si vedrà, anche perché Jack ha un valore notevole e ovviamente la Dea dovrebbe aggiungere cash: fu acquistato dal Sassuolo nell’estate 2022 per 35 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile