Atalanta, nodo Demiral: l'Inter monitora la situazione del difensore turco
Merih Demiral è sempre più lontano da Bergamo. La situazione del difensore turco non è un segreto, il giocatore non è stato convocato nemmeno per il ritiro estivo a Clusone: l'obiettivo è quello di cedere l'ex Juventus a titolo definitivo, ma al momento manca l'affondo decisivo per poter chiudere l'operazione. L'Inter monitora la situazione, non si esclude che nella parte finale del mercato il giocatore possa trasferirsi in nerazzurro.
Le condizioni dell'Atalanta
L'unica certezza riguarda la formula. I bergamaschi vogliono cedere il calciatore o al massimo accettare un prestito con obbligo di riscatto, la proposta nelle scorse settimane da parte del club di Viale della Liberazione era quella del prestito con diritto di riscatto. Qualche dubbio sulla cifra, ma con una proposta tra i 15 e i 20 milioni di euro gli orobici possono dare il via all'operazione.
Hojlund saluta, oggi la prima di El Bilal Tourè?
Intanto Rasmus Hojlund ha salutato ieri l'Atalanta, nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà alle visite mediche e alla firma con il Manchester United. Nel pomeriggio ci sarà il match contro la Pro Sesto, un'occasione per vedere per la prima volta El Bilal Tourè.