Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Musso vicinissimo all'Atletico Madrid: i dettagli dell'operazione

Atalanta, Musso vicinissimo all'Atletico Madrid: i dettagli dell'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 17:30Serie A
di Daniele Najjar

Juan Musso ai saluti con l'Atalanta: secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è stato trovato l'accordo tra la Dea ed il club spagnolo per la cessione del portiere argentino. Un'operazione conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore della squadra di Diego Simeone, che può diventare obbligo al verificarsi di alcune specifiche condizioni.

Intanto i bergamaschi hanno trovato il sostituto: si tratta di Rui Patricio. Secondo quanto riportato da Sky Sport la trattativa per il portiere portoghese che si è svincolato dalla Roma lo scorso 30 giugno è in chiusura e nella giornata di domani l'estremo difensore svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con la Dea.

Vicino anche Cuadrado.
La trattativa con il colombiano è altrettanto vicina alla fumata bianca, anche in questo caso a parametro zero, visto che l'esterno ha chiuso il suo contratto con l'Inter al termine della passata stagione. I bergamaschi non hanno ancora finito di muoversi sul mercato: in questi ultimi giorni prenderanno infatti ancora un difensore, un centrocampista e forse anche un altro attaccante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile