Atalanta e Juventus su Gonzalez, domani il confronto con la dirigenza della Fiorentina
Prosegue la telenovela relativa al futuro di Nico Gonzalez, giocatore che potrebbe lasciare la Fiorentina dopo tre anni in maglia viola, nel corso di quest'estate. Sull'argentino, solamente rimanendo entro i confini del nostro paese, ci sono sia l'Atalanta che la Juventus interessate (e in grado di mettere sul piatto contropartite gradite come Musso o McKennie) ma anche all'estero i candidati non mancano.
Intanto in città prosegue l'attesa per conoscere quello che sarà il futuro del giocatore più pagato nella storia della Fiorentina, ancora oggi. Al suo posto si prepara ad arrivare Gudmundsson: era obiettivo a gennaio e lo è in questa estate. I viola nei giorni scorsi hanno mosso importanti passi in avanti mettendo sul piatto una prima offerta da 25 milioni di euro complessivi così strutturata: 5 milioni per il prestito oneroso più altri 20 di obbligo di riscatto condizionato a determinate condizioni. Il Genoa non ha ancora detto sì ma ha aperto. Atteso il definitivo passo avanti anche sul fronte Tessmann.
Sarà domani il giorno del confronto tra Daniele Pradè e Nico Gonzalez, riporta FirenzeViola.it. Il giocatore è in arrivo in città in giornata ma al Viola Park è atteso domani sia per le visite di rito che per il colloquio con la dirigenza, per esprimersi di persona le rispettive volontà. Sulla scia del giocatore Atalanta, che ora deve capire se puntare prima su un centravanti di ruolo (dopo l'infortunio grave di Scamacca), e Juventus.