Atalanta, ancora terapie per Scalvini, Scamacca e Kolašinac. Individuale per Posch

L'Atalanta ha svolto oggi la consueta seduta di allenamento in preparazione della prossima sfida di campionato casalinga contro il Lecce. Tuttavia, l'infermeria nerazzurra resta piuttosto affollata, con diversi giocatori costretti a svolgere lavoro differenziato o terapie. Secondo quanto raccolto, il difensore Stefan Posch ha seguito un programma di lavoro individuale sul campo. Le sue condizioni fisiche saranno monitorate nei prossimi giorni.
Situazione diversa per altri cinque elementi della rosa di Gian Piero Gasperini, che hanno svolto terapie. Si tratta di Berat Djimsiti, alle prese con un problema fisico che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime uscite. Stessa sorte per i giocatori che hanno lavorato in palestra, anch'essi sottoposti a terapie specifiche: si tratta di Giorgio Scalvini, Gianluca Scamacca e Sead Kolašinac.
Le condizioni di questi giocatori saranno valutate quotidianamente dallo staff medico atalantino per capire i rispettivi tempi di recupero e la loro potenziale disponibilità in vista dei prossimi impegni della squadra orobica. L'Atalanta ha davanti la sfida a Bergamo contro il Lecce e quella in trasferta contro il Monza, due gare in cui i bergamaschi puntano a raccogliere il massimo bottino: sicuramente più complesso l'impegno del 36°, che vedrà la Dea impegnata contro la Roma, mentre le ultime due gare di Serie A metteranno Gasperini di fronte a Genoa e Parma.
