Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Amrabat a Firenze la prossima settimana? Dallo United nessun segnale sul riscatto

Amrabat a Firenze la prossima settimana? Dallo United nessun segnale sul riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 16:03Serie A
di Raimondo De Magistris

Stanno per scadere in casa Manchester United i tempi per riscattare dalla Fiorentina il cartellino di Sofyan Amrabat alle cifre concordate la scorsa estate. Dopo aver speso dieci milioni di euro per il prestito lo scorso agosto, i red devils avrebbero la possibilità di acquistare il cartellino del centrocampista marocchino versando nelle casse della società gigliata ulteriori venti milioni di euro.

La società di Premier League ha tempo fino alla fine di questa settimana per esercitare l'opzione e per questo motivo la Fiorentina ha deciso di non convocare il calciatore per il ritiro al Viola Park fino allo scadere di questa opzione. Da Manchester, però, non arrivano segnali circa un riscatto. Tutt'altro. E nemmeno altri club in questi giorni stanno intavolando trattative concrete per il suo acquisto.
In questo momento è tutto fermo e dalla prossima settimana Amrabat dovrebbe rientrare alla Fiorentina per iniziare la preparazione della nuova stagione in attesa di nuove opportunità: l'ex Hellas Verona è attualmente legato alla società gigliata da altri due anni di contratto.

Su Amrabat s'è così recentemente espresso ai microfoni di 'Radio FirenzeViola' il direttore sportivo Malu Mpasinkatu: "Amrabat in condizione è un giocatore importante per la Fiorentina. Però se lui mentalmente non sente di avere più stimoli, meglio trovare altre soluzioni. Il contratto ce l'ha ed è giusto rispettarlo, detto questo se le parti trovano un'altra via d'uscita forse è meglio per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile