Altro nome per il centrocampo della Fiorentina: piace Neuhaus del 'Gladbach
Il nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina è quello di Florian Neuhaus del Borussia Moenchengladbach. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il profilo è molto appetibile per i viola, considerando il fatto che garantisce gol, assist ed è anche molto duttile. Il contratto con i tedeschi scadrà nel 2027 e la sua valutazione è di circa 10 milioni di euro. Su di lui a gennaio si erano informati Lazio e Napoli, che però non hanno approfondito l'interesse. L'unico neo sono i poco più di 20 minuti giocati negli ultimi 3 mesi a causa dei problemi al tallone d'Achille.
Tra le alternative sempre validi i nomi di Aster Vranckx del Wolfsburg, Kristian Thorstvedt del Sassuolo e Marco Brescianini del Frosinone, per il quale ieri c'è stato un incontro con il suo agente Giuseppe Riso.
Nella stagione appena conclusa Neuhaus ha giocato 25 partite in Bundesliga segnando 4 gol, oltre ad altre 4 gare in Coppa di Germania. In carriera vanta 201 presenze con il 'Gladbach con 26 reti, 29 con il Dusseldorf, con cui ha segnato 6 gol, e 15 con il Monaco 1860, nelle quali è riuscito a siglare una rete. Nel suo palmares ha un campionato di Zweite Bundesliga.