Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alcaraz alla Juventus, 3 milioni ora (stipendio compreso) e un riscatto che può cambiare

Alcaraz alla Juventus, 3 milioni ora (stipendio compreso) e un riscatto che può cambiareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
mercoledì 31 gennaio 2024, 16:56Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Juventus ha chiuso il colpo Carlos Alcaraz. Il centrocampista arriverà nelle prossime ore in Italia, dopo aver svolto le visite mediche in Inghilterra e come vi abbiamo raccontato in mattinata la formula sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Le cifre.
In questo mercato di gennaio, e fino al termine della stagione, la Juve spenderà un totale di 3 milioni di euro: 500mila euro per il prestito, oltre ad altrettanti legati ai bonus, per uno stipendio netto da 700mila euro fino al termine della stagione, per quello che sarà dunque tutto l'esborso della Vecchia Signora in queste settimane.

Il riscatto.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la cifra stabilita per il possibile riscatto è di 35 milioni di sterline, ovvero 41 milioni di euro, ma la dirigenza della Juventus sa che in estate potrà comunque trattare per una cifra inferiore. Prima valuterà il calciatore, poi deciderà il da farsi, con il Southamton che si metterà comunque al tavolo della trattativa per stabilire eventuali sconti da fare ai bianconeri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile