Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, si insiste per Youssouf Fofana: l'obiettivo è chiudere a 18 milioni più bonus

Milan, si insiste per Youssouf Fofana: l'obiettivo è chiudere a 18 milioni più bonusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 10:38Serie A
di Simone Lorini

In casa Milan continua la caccia ad un mediano che possa aiutare Fonseca nello sviluppo del suo gioco: ultime settimane sarebbero stati fatti i nomi di tantissimi giocatori, come ad esempio Mats Wieffer del Feyenoord o André della Fluminense, ma il nome in cima alla lista dei desideri del Milan, e di Fonseca, per andare a rinforzare il reparto è sempre stato quello di Youssouf Fofana del Monaco.

Il centrocampista francese è sempre più vicino al trasferimento in rossonero, anche se le distanze fra domanda ed offerta con i monegaschi restano invariate. Stando infatti a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Monaco continua a chiedere 25 milioni per il calciatore, ma il Milan vorrebbe provare a chiudere le operazioni per Fofana a 18 milioni di euro ai quali aggiungere, eventualmente, dei bonus, ottenendo così un piccolo sconto puntando sull'ultimo anno di contratto del francese con i biancorossi.

Fonseca ha chiesto espressamente un terzino destro: Emerson Royal primo nome in lizza, anche se il Milan vorrebbe spendere meno dei 20 milioni di euro richiesti dal Tottenham. Si cercherà, anche se a calciomercato un po’ più inoltrato, un nuovo difensore centrale, nel caso finanziato da una cessione (Thiaw piace al Newcastle). Nel ruolo di vice Theo Hernandez potrebbe essere promosso, soprattutto se dovesse convincere in ritiro, Alex Jimenez, appena acquistato dal Real Madrid a titolo definitivo per 5 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile