Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alcaraz batte Korda a Parigi, come nel 2022: "Ho fatto il mio, ora tocca al Real: vinceremo 2-1"

Alcaraz batte Korda a Parigi, come nel 2022: "Ho fatto il mio, ora tocca al Real: vinceremo 2-1"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 1 giugno 2024, 19:26Calcio estero
di Michele Pavese

Carlos Alcaraz è uno dei tennisti più forti del mondo ma è anche un noto tifoso del Real Madrid, come il collega Rafael Nadal. Il numero 3 della classifica ATP ha voluto dare il suo pronostico sulla finale di Champions League che la squadra di Carlo Ancelotti giocherà stasera contro il Borussia Dortmund a Wembley. Nella conferenza stampa dopo la vittoria contro Sebastian Korda al terzo turno del Roland Garros, il classe 2003 ha ricordato che due anni fa, quando batté l'americano a Parigi, i Blancos diventarono campioni d'Europa per la 14esima volta nella loro storia vincendo in finale contro il Liverpool. .

"Bene, io ho fatto il mio lavoro. Ora tocca a loro. Faremo il tifo per il Real Madrid al massimo, questo è certo. Nel 2022 non ricordo chi fu l'MVP, ma il gol lo segnò Vinicius. Penso che Vinicius farà una grande partita e sarà fondamentale. Non so il risultato, ma vinceremo", ha detto a Cope.

Alla fine, Alcaraz è stato incoraggiato a dare un risultato: "Credo che il Borussia attaccherà e segnerà, quindi dico che finirà 2-1 per il Real Madrid".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile