Agente Pinamonti: "Felicissimo di avere un ex attaccante come allenatore. E ora c'è il derby"
Enzo Raiola, nel corso dell'intervista a Tuttosport di oggi, ha parlato anche del trasferimento che ha portato Andrea Pinamonti dal Sassuolo al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto. "Abbiamo valutato per lui molte richieste all’estero. Poi quando è arrivato il Genoa era felicissimo. Mi ha detto: “Finalmente avrò un allenatore che è stato un ex attaccante, imparerò molto da lui”. E così sarà. Speriamo possa migliorare i suoi numeri personali e quelli del Genoa. Poi ora c’è il derby…".
Ha parlato anche di Donnarumma, portiere del PSG e della Nazionale italiana, al momento non intende spostarsi lontano dall'ombra della Tour Eiffel e, di più, potrebbe anche pensare di rinnovare il contratto: "Ci sono ancora due anni, non c’è fretta. Comunque sì, ci sono già stati i primi dialoghi in tal senso. Campos l’ha pure ammesso pubblicamente, vorrebbe tenere Gigio. Da parte nostra c’è tutta la volontà di restare. Per me è solo un vanto avere un giocatore come lui in uno dei club più importanti al mondo. Oggi è la bandiera della nostra Nazionale. Potrebbe diventarlo anche del Psg. Farebbe piacere".
Una chiusura scenica riguarda la possibilità, radente o meno, di un possibile ritorno di Gigio in Italia dopo aver chiuso - nemmeno in maniera idilliaca - il capitolo con il Milan nel 2021: "Gli agenti usano sempre l’espressione: 'Mai dire mai'. Lo faccio anche io. Non si può mai sapere - ha detto Enzo Raiola -, ma al momento è praticamente impossibile".