Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agente Man: "La stampa esagera, non so niente riguardo un suo trasferimento alla Fiorentina"

Agente Man: "La stampa esagera, non so niente riguardo un suo trasferimento alla Fiorentina"TUTTO mercato WEB
ieri alle 13:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Giovanni Becali, agente tra gli altri anche di Dennis Man, ha parlato a Sportpesurse.ro per fare chiarezza sul futuro del suo assistito, accostato con insistenza in queste ore alla Fiorentina: "Stanno esagerando anche sulla stampa italiana. Non so niente di tutti questi dettagli che appaiono sui quotidiani riguardo un trasferimento di Man alla Fiorentina. Dennis è del Parma".

Il Parma chiede 20 milioni di euro per Dennis Man. È la cifra che i ducali hanno deciso di battezzare per l'eventuale cessione dell'ala rumena, seguito da diversi club della nostra Serie A come Fiorentina e Como. In particolare i viola hanno presentato, nei giorni scorsi, un'offerta da circa 12 milioni di euro, rispedita al mittente.

Anche i lariani hanno chiesto informazioni anche se non è da escludere che possa esserci una permanenza per evitare di rinforzare una squadra direttamente implicata per la corsa alla salvezza. Difficile, in ogni caso, che Man possa muoversi a meno che non ci siano altre proposte di alto livello e, appunto, intorno ai 20 milioni.

Man nei giorni scorsi aveva parlato così del suo momento e delle sue ambizioni. "Penso che posso arrivare più in alto. Cerco di fare il meglio, di dare tutto sul campo. Può succedere di tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile