Torino, piace Gosens: prima offerta respinta dall'Union, ma il giocatore vuole i granata
![Torino, piace Gosens: prima offerta respinta dall'Union, ma il giocatore vuole i granata](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/a4/a4209d4b1ad11423f2540ab0e9f4125d-78891-oooz0000.jpeg)
La sconfitta contro la Cremonese ha chiarito una cosa: al Torino servono immediati rinforzi sul mercato. Urgono innesti di qualità, per consentire al nuovo tecnico Vanoli di lavorare senza alibi e non con una rosa a cui mancano troppe pedine. Difficile che arrivi qualcuno se non si sblocca il mercato in uscita, ma procede a piccoli passi la trattativa per portare in granata Robin Gosens.
Per l'esterno tedesco Vagnati ha fatto il primo passo: un'offerta da cinque milioni più uno di bonus per assicurarselo a titolo definitivo, ma a Berlino la somma proposta dai granata non viene ritenuta congrua. L'Union, infatti, come riporta Tuttosport, chiede almeno 10 milioni e per adesso non considera nemmeno l'ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Gosens, dal canto suo, gradirebbe la destinazione torinista e e anche a livello di ingaggio sarebbe disposto a fare un sacrificio, pur di tornare in Italia. La sua volontà, per agevolare la fumata bianca, sarà decisiva.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)