Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taremi spazza via Arnautovic, l'Inter vuole parlare con l'austriaco della possibile partenza

Taremi spazza via Arnautovic, l'Inter vuole parlare con l'austriaco della possibile partenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 luglio 2024, 09:03Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Atteso ad Appiano Gentile per il primo allenamento oggi, Marko Arnautovic ha in ogni modo escluso la possibilità di lasciare l’Inter. Peccato che con l'arrivo di Taremi la situazione sia cambiata, riferisce Tuttosport: l'impatto immediato dell'attaccante iraniano in squadra è stato lampante, per questo l'austriaco ex Bologna partirebbe da quinta punta nello scacchiere di Simone Inzaghi.

Ed è qui che si apre un nuovo scenario. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, il club di Viale della Liberazione farà le dovute riflessioni sul futuro del 35enne, che vorrebbe giocare con continuità per rendere al meglio, mentre il tecnico di Piacenza non può garantirgli il posto fisso. Piero Ausilio e il resto del team dirigenziale proverà a sondare il terreno con la punta classe '89 che potrebbe cambiare idea e pensare di partire se messo di fronte alla cruda verità.

Un'operazione difficile la cessione di Arnautovic, ma non impossibile. E in quel caso il club nerazzurro potrebbe riaprire il dossier Albert Gudmundsson e sfruttare gli introiti della vendita dell'austriaco per contrattare con il Genoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile