Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arnautovic voleva ritirarsi dalla Nazionale austriaca? L'attaccante: "Solo un pensiero breve"

Arnautovic voleva ritirarsi dalla Nazionale austriaca? L'attaccante: "Solo un pensiero breve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 21:53Serie A
di Dimitri Conti

Marko Arnautovic, attaccante dell'Inter attualmente impegnato in ritiro con la Nazionale austriaca ha parlato in conferenza stampa assieme al suo commissario tecnico Ralf Rangnick, alla vigilia della partita di Nations League che vedrà la sua squadra opposta alla Slovenia.

Ecco quanto ha detto il centravanti dalla sala stampa: "Non credo che sia cambiato nulla. Siamo dello stesso umore degli ultimi mesi. È molto divertente. Ci piacciamo dentro e fuori dal campo. Non vediamo l'ora che arrivi la partita di domani". Il ruolo dell'Austria nel raggruppamento appare chiaro agli occhi dell'attaccante nerazzurro: "Sì, era chiaro che il ruolo dei favoriti sarebbe arrivato sulla nostra strada. Ma con i nostri avversari il girone non è facile. È un bene che siamo favoriti, ma dobbiamo dimostrarlo anche in campo".

Alla domanda sulle emozioni dopo l'uscita dall'Europeo e sulle voci di ritiro intorno a lui, l'attaccante dice solo: "È stato un pensiero breve, ma sono ancora qui". Ora l'attenzione è tutta rivolta alla nazionale, che ha mostrato un volto cambiato dall'arrivo di Rangnick due anni fa. "Devo elogiare l'allenatore e tutto il resto. Hanno portato una buona filosofia alla squadra. Questo si vedrà anche nei prossimi anni. Credo che stiamo migliorando sempre di più", afferma Arnautovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile