Svolta Tudor, Tuttosport così in prima pagina sulla Juventus: "Quattro punte!"

Il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport è il seguente: "Svolta Tudor: quattro punte!". Sabato col Lecce Vlahovic, Kolo, Yildiz e Gonzalez. Il tecnico vuole sfruttare meglio il serbo, sul quale punta molto malgrado i numeri ne certifichino la crisi. Ai suoi fianchi il francese e il turco, con Nico a tutta fascia sulla destra. Capello: "Igor può restare". Il malessere di Conceiçao: "Un giorno sapranno...".
Si parla anche di Serie A, con il titolo in taglio alto proposto di seguito: "Il tacco di Ndoye ferisce Conte e Juve". Napoli avanti con Anguissa, poi che Bologna. L'1-1 consente a Italiano di riprendersi il 4^ posto solitario e all'Inter di restare in vetta a +3. Domenica contro l'Atalanta: i rossoblù (a -1) puntano al sorpasso. Dea in picchiata: contro la Lazio ha rimediato il terzo ko consecutivo.
Viene riservato uno spazio anche all'altra metà di Torino, soffermandosi in particolare sulle dichiarazioni rilasciate da Elmas: "Restare? Aspetto Cairo". Il Macedone: "Felice di essere qui, ma il futuro dipende dal presidente. Retroscena: confronto con Vanoli per l'1-1 col Verona: giocatori in silenzio. L'amarezza era grande dopo l'ultima prestazione, ma c'è comunque la volontà di chiudere al meglio la stagione per ripagare l'affetto dei tifosi (a Como previsto l'ennesimo esodo granata).
