Serie B, il derby al Catanzaro e la frenata del Palermo. Le aperture dei quotidiani
Nelle pagine interne dei quotidiani sportivi spazio alle due gare di Serie B andate in scena ieri che hanno visto il trionfo del Catanzaro nel derby calabrese e la frenata del Palermo contro una Ternana rimasta in 10.
“Calabria Mia” titola La Gazzetta dello Sport in edicola: “Catanzaro derby dominato. Iemmello stende il Cosenza. - si legge ancora nel sottotitolo – L’attaccante segna e mostra la maglietta come quella di Totti contro la Lazio. Di Biasci il raddoppio: Vivarini risale”. “Palermo, non basta Lucioni-gol. La Ternana si salva anche in 10” è invece il titolo dedicato ai rosanero.
“Il Catanzaro è il padrone della Calabria”, è invece l’apertura di Tuttosport che poi continua nel sottotitolo: “Liquidato il Cosenza, adesso è quinto. Il derby va ai giallorossi con una rete per tempo dei due attaccanti: Iemmello e Biasci”. “Palermo, occasione sprecata” è invece il titolo dell’altra sfida della giornata di ieri: “In casa della Ternana penultima la squadra di Corini non va oltre il pareggio. - si legge ancora – Segna Lucioni,m pari umbro di Casasola. Rosso a Corrado, ma i siciliani non ne approfittano”.
Infine il Corriere dello Sport che sulla sfida calabrese titola: “Uragano Iemmello. Derby al Catanzaro. - si legge poi nei sottotitoli – Re Pietro, gol (sesto al Cosenza) e assist, fa scalare posizioni in zona playoff ai giallorossi. Caserta amaro: sprecato troppo”. Sull’altra sfida invece ci si concentra sugli umbri: “Ternana viva, Palermo bloccato. - si legge poi – Battaglia sino alla fine nel posticipo del Liberati. Siciliani avanti con l’ex Lucioni. Corini subisce il pari di Casasola e con l’uomo in più non sa vincere”.