Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ordine commenta il Milan, vittorioso per 1-0 contro l'Udinese: "Ma allora si può fare"

Ordine commenta il Milan, vittorioso per 1-0 contro l'Udinese: "Ma allora si può fare"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"M a allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Ma allora è possibile lasciare dietro la lavagna Tomori e Abraham a meditare sull’episodio di Firenze per far capire loro chi comanda a Milanello e chi sono i rigoristi. Ma allora, ridotto in dieci per un tempo infinito, questo Milan è anche capace di difendersi, con gli artigli oltre che con la perfetta occupazione degli spazi, dinanzi all’assedio cieco e disordinato dell’Udinese". Comincia così il fondo di oggi di Franco Ordine sul Corriere dello Sport.

"Ma allora, è qui si chiude la prima parte del ragionamento, Fonseca - prosegue - ha dalla sua parte la stragrande maggioranza dello spogliatoio ed è in grado di superare il secondo snodo della stagione, del valore simile a quello del derby vinto".

Ora testa alla Champions: "Se questa è una ripartenza del Milan resta difficile indovinarlo. Perché già altre volte ha vissuto tra alti e bassi nella stessa partita. Lo capiremo presto, già martedì sera con l’appuntamento per la Champions league al cospetto del Brugge che non è assolutamente banale. Dopo due sconfitte contro i giganti del mega-girone, Liverpool e Bayer Leverkusen, un mancato successo vorrebbe dire considerarsi fuori dal torneo europeo già a fine ottobre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile