Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Mbappé e Vinicius salvano il Real. Nel Barcellona si rivede Gavi

Le aperture spagnole - Mbappé e Vinicius salvano il Real. Nel Barcellona si rivede GaviTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:28Rassegna stampa
di Andrea Piras

I titoli in prima pagina in Spagna sono dedicati in gran parte al Real Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti ha superato 2-1 il Celta Vigo con i gol di Mbappé e Vinicius. E proprio l'assist al brasiliano è stato servito da Luka Modric, celebrato così dall'edizione odierna di Marca: "Salvavita Modric". "Connessione perfetta", scrive così invece l'edizione odierna di AS che si sofferma ovviamente sul tandem offensivo dei Blancos ieri a segno.

Doppio titolo dedicato al Barcellona sul Mundo Deportivo. Il primo è dedicato al bilancio che sarà approvato dall'assemblea. I conti sono migliorati, come ha dichiarato in questi giorni anche il numero uno blaugrana Laporta. Questo è quanto viene riportato dal quotidiano sportivo: "Conti approvati". Il secondo invece è dedicato al campo con Gavi che dopo il brutto infortunio è pronto a tornare in panchina contro il Siviglia: "Il giorno di Gavi", si legge.

Anche Sport dedica l'apertura al match di questa sera fra il Barça e i biancorossi andalusi. Una sfida insidiosa che Flick vuole venga giocata ad alti ritmi visto che i prossimi due impegni sono in Champions League contro il Bayern e poi in campionato contro il Real Madrid. Questo il titolo in prima pagina: "A tutto ritmo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile