Le aperture spagnole - Mbappé, patto con Deschamps: il francese rimane a Madrid
Le principali aperture dei quotidiani sportivi spagnoli di oggi giovedì 10 ottobre 2024.
AS
"Pretemporada para Mbappé". Il quotidiano sportivo AS titola così in prima pagina, soffermandosi sulla scelta di Kylian Mbappé. L'attaccante infatti non ha risposto alla convocazione della Francia per gli impegni di Nations League, rimanendo a Madrid. Una sorta di patto con il CT Deschamps, che ha permesso a Mbappé di recuperare il lavoro non portato a termine durante l'estate a causa dell'infortunio al naso.
Marca
"Raul cambia de ciclo". Spazio dedicato anche al Real Madrid Castilla, che al termine della stagione saluterà il tecnico Raul dopo sei annate. Al suo posto i blancos si affideranno ad Arbeloa.
Mundo Deportivo
Il Mundo Deportivo in prima pagina dedica ampio spazio a Wojciech Szczesny, carico per la sua nuova esperienza al Barcellona. Il portiere polacco ha scelto di tornare sui propri passi dopo l'annuncio del ritiro, visto che ha intenzione di vincere con i blaugrana.
Sport
Anche il quotidiano Sport in prima pagina dedica ampio spazio a Szczesny, che ha intenzione di vincere nuovi titoli con la maglia del Barcellona.