Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Lewandowski salva il Barcellona, esordio di Mbappé al "Bernabeu"

Le aperture spagnole - Lewandowski salva il Barcellona, esordio di Mbappé al "Bernabeu"TUTTO mercato WEB
domenica 25 agosto 2024, 09:49Rassegna stampa
di Andrea Piras

Fra Real Madrid e Barcellona. Si dividono così le prime pagine dei quotidiani sportivi spagnoli che parlano delle sfide delle due big della Liga. Per ordine di tempo si parte dai blaugrana di Hansi Flick che ieri sera hanno superato 2-1 l'Athletic Bilbao. Vantaggio dei padroni di casa con il giovane Yamal che al 24' ha sbloccato il match. Il pareggio basco è arrivato verso la fine del primo tempo con un calcio di rigore realizzato da Sancet. Ad un quarto d'ora dalla fine Lewandowski ha consegnato nelle mani dei catalani i tre punti.

"Ilusionan" è il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Sport che si sofferma sulla prestazione della squadra. "LewanGolski" è invece il gioco di parole che l'edizione odierna del Mundo Deportivo ha fatto per la prima pagina. L'attaccante polacco è stato il protagonista della serata consegnando tre punti importanti alla sua formazione.

E stasera tocca al Real Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti scenderà in campo al "Bernabeu" contro Valladolid alle ore 17. Debutterà davanti al suo nuovo pubblico Kylian Mbappé, arrivato in estate dal PSG. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Marca: "Questa è casa tua". Sulla falsa riga l'apertura di AS: "Mbappé arriva a casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile