L'intermediario Cohen a Tuttosport: "Lukaku e Pogba, l'Arabia vi aspetta"
Lunga intervista concessa a Tuttosport dall'intermediario di mercato Gad Cohen, protagonista quest'estate del passaggio in Arabia Saudita di Marcelo Brozovic e tra i volti più noti del mercato saudita, la grande sorpresa di quest'estate: "La verità è che il campionato dell’Arabia Saudita è già oggi uno tra i migliori al mondo. E lo sarà sempre di più, anche se questo pare dare molto fastidio. Entro la prossima stagione il livello sarà uguale a quello dell’Europa. Se poi andiamo a vedere dove giocano i vincitori del Pallone d’Oro, si certifica come l’Arabia Saudita già all'altezza dei grandi campionati", racconta Cohen.
Pogba e il possibile futuro in Arabia.
“Il profilo del francese sicuramente è interessante. Quindi perché no, potrebbe essere lui una delle future stelle del campionato. Però dovrà dimostrare nuovamente in questa stagione alla Juventus le sue qualità, facendo vedere al mondo di essere un top player”.
Poi su Lukaku.
"A volte ci sono delle situazioni che non capisci sino in fondo. Credo che Romelu sia felice alla Roma adesso, ma mai dire mai. Nessuno conosce il futuro. E qualora dovessi ricevere una sua telefonata, vedremo come agire".