Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport: "Il VAR è cieco"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Il VAR è cieco"TUTTO mercato WEB
martedì 13 settembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

"Il VAR è cieco", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola. Basta il video di un cellulare per accendere le polemiche, con Leonardo Bonucci che grida: "Depredati". Gli arbitri rispondono: "Noi senza le immagini del gol regolare di Milik". Ma il caso ormai è scoppiato e sotto accusa stavolta finisce la tecnologia più dell'arbitro Marcenaro e della sua squadra.

Dybala è uno spettacolo, Roma in zona Champions - Gol e assist per l'argentino, che trascina i giallorossi sul campo dell'Empoli e al quarto posto in classifica. Pellegrini sbaglia il rigore del 3-1, ma i toscani, in dieci, non riescono a raggiungere il pareggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile