L'apertura del Corriere dello Sport: "Fenomeno Inzaghi"
"Fenomeno Inzaghi" è il titolo d'apertura scelto quest'oggi dal Corriere dello Sport. Il tecnico in testa al campionato è pronto al rinnovo, ma all'estero lo cercano. Solo a giugno l'appuntamento per firmare fino al 2025: Atletico e United lo studiano per il futuro. Intanto Marotta punta su Bremer e Frattesi.
Napoli-Fiorentina - "Viola indomabile, la resa di Spalletti", si legge invece in taglio centrale. Azzurri travolti ai tempi supplementari dalla Fiorentina, che resiste in inferiorità per un tempo e poi dilaga: a segno anche il nuovo acquisto Piatek.
Roma e Lazio - In taglio basso c'è spazio anche per le ultime di mercato sulle romane: "Rivoluzione Roma, dopo Oliveira obiettivo Kamara", titola il quotidiano. A proposito dei biancocelesti, invece, si legge: "Lazio da sprint, Lotito promette tre colpi a Sarri".
Cristiano Ronaldo - "Resterò al top anche dopo i 40". L'asso portoghese non si pone limiti: il suo obiettivo è restare ad alti livelli anche una volta superata la soglia dei quarant'anni.