Juventus, per l'attacco sempre in pole Zirkzee ma occhio alla carta Vlahovic per Kolo Muani
La Juventus è sempre a caccia di elementi per rinforzare il proprio pacchetto offensivo. La sconfitta in Supercoppa Italiana subita dal Milan, con i bianconeri che hanno lasciato anticipatamente la competizione, ha fatto compiere alcune riflessioni alla Continassa. Obiettivo rinforzare la rosa per il mese di gennaio con la possibilità di dare a mister Thiago Motta alternative valide che gli permettano di lavorare e poter risalire la china alla squadra. Il reparto che necessita di qualche ritocco è proprio quello offensivo.
Zirkzee in pole ma c'è sempre Kolo Muani
Sono diversi i nomi che sono sul taccuino di Giuntoli. In pole position resta sempre Joshua Zirkzee, già allenato da Motta proprio nell'anno a Bologna e protagonisti entrambi, insieme alla squadra, della storica qualificazione alla Champions League dei felsinei. Sullo sfondo invece continua a resistere l'ipotesi Randal Kolo Muani ormai sempre più ai margini del progetto in casa Paris Saint-Germain.
Pazza idea scambio con Vlahovic?
L'edizione odierna di Tuttosport rivela però un incredibile scenario. A Parigi Dusan Vlahovic gode di grandi estimatori e non è da escludere anche un possibile inserimento dell'attaccante serbo in uno scambio che possa poi portare a Torino il francese. Due estati fa infatti ci sarebbero stati abboccamenti dei rossoblù per arrivare al 9 della Juventus.