Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, canali aperti con Bonaventura e Pereyra. La Stampa: "Profilo d'esperienza"

Juventus, canali aperti con Bonaventura e Pereyra. La Stampa: "Profilo d'esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 30 gennaio 2024, 08:28Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

La Juventus è a caccia di un colpo last minute, per rinforzare il centrocampo con un profilo d’esperienza e che non richieda un grosso dispendio economico, data la situazione in cui tergiversa il club. Dunque, come riporta La Stampa, i bianconeri hanno sondato il terreno per Giacomo Bonaventura e Roberto Pereyra.

Il jolly della Fiorentina è un punto fermo della squadra di Italiano, è in scadenza di contratto, con opzione di rinnovo annuale in base a determinate condizioni, ma le trattative per prolungare l'accordo si sono interrotte in autunno. Il club viola non vorrebbe cederlo, ma la situazione è in evoluzione e le due società trattano anche per il futuro di Arthur (che vuole restare a Firenze dopo il prestito).

Il Tucu invece è una vecchia conoscenza della Juve, maglia che ha già vestito. L’Udinese chiede 4 milioni per cederlo subito, mentre la Vecchia Signora ragiona sull'ipotesi di un prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione Champions. Sempre a Udine c'è Lazar Samardzic, la Juve ha un accordo verbale con il giovane talento per giugno e può aspettare, anche perché in caso di retrocessione dei friulani cambierà il valore del cartellino. Più fredda invece l’ipotedi di un ritorno di Federico Bernardeschi, seguito anche da Lazio e Roma - si legge -.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile