Juventus alla brasiliana: Douglas Luiz sempre nel mirino, ora piace anche Vitor Roque
Una Juventus alla brasiliana. Thiago Motta è pronto a prendere le redini della Juventus. Dopo l'ottima stagione passata sulla panchina del Bologna, e la conquista di una storica qualificazione alla prossima Champions League, il tecnico italo-brasiliano guiderà i bianconeri. C'è voglia di tornare a vincere dopo un terzo posto e una vittoria in Coppa Italia. Dalla Continassa c'è l'intenzione di rinnovare il parco giocatori con l'innesto di giocatori giovani e molto promettenti che possano dare qualità specialmente in attacco e a centrocampo.
Douglas Luiz sempre nel mirino dei bianconeri
Uno di questi resta Douglas Luiz, centrocampista di proprietà dell'Aston Villa adesso in Nazionale insieme ai bianconeri Danilo e Bremer. Scontato che i due sperino di ritrovare il loro compagno anche nel club ma per far questo va convinta la formazione inglese. Possibile che nell'operazione possa essere inserito McKennie che, qualora si trovasse l'intesa, farebbe il percorso inverso.
Idea Vitor Roque del Barcellona
E per l'attacco spunta un nuovo nome. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, fra i giocatori che potrebbero interessare ci sarebbe Vitor Roque. Il Barcellona sarebbe intenzionato a valutarlo, visto anche l'investimento effettuato, ma i bianconeri potrebbero puntare su di lui per il reparto offensivo specialmente qualora Kean dovesse lasciare.