Milan-Torino, le probabili formazioni: Jovic scavalca Morata, Pulisic al centro
Milan-Torino rappresenterà la sfida d'esordio sulla panchina rossonera per Paulo Fonseca, mentre Paolo Vanoli vivrà la sua prima panchina in Serie A dopo aver bagnato l'esordio in granata con un successo in Coppa Italia: calcio d'inizio sabato alle ore 20.45 (arbitra Maresca, diretta tv a cura di DAZN e Sky). Di seguito le probabili formazioni della gara:
Le ultime sul Milan
Il Milan comincia ufficialmente la sua Serie A con un nuovo allenatore, ma con il vecchio modulo: sarà ancora 4-2-3-1. In porta Maignan. Terzini Calabria (Emerson Royal non convocato per motivi burocratici) e Theo Hernandez. Tomori sicuro del posto, al suo fianco uno tra Gabbia e Thiaw, con quest'ultimo favorito; Pavlovic non ancora pronto per partire dall’inizio. A centrocampo la coppia Bennacer con uno tra Musah e Loftus-Cheek in attesa dell’aggiunta di Fofana e del recupero condizione di Reijnders. Trequartisti: Leao a sinistra, Pulisic al centro e uno tra Saelemaekers e Chukwueze a destra; da non escludere, con Musah in mediana, l’ipotesi Loftus-Cheek trequartista con Pulisic a destra. Di punta Jovic è in vantaggio su Alvaro Morata, comunque pronto a subentrare.
Le ultime sul Torino
Per l’esordio a San Siro contro il Milan, il tecnico Paolo Vanoli pensa allo stesso Toro visto in coppa Italia contro il Cosenza. C’è solo un grande dubbio nella testa dell’allenatore e riguarda l’attacco: capitan Zapata è ovviamente intoccabile, Adams e Sanabria si gioca l’altra maglia da titolare. In difesa sarà Coco a guidare il reparto con Vojvoda e Masina davanti a Milinkovic-Savic, in mediana Linetty farà il perno centrale tra Ricci e Ilic. Sulle corsie verrà confermata la coppia Bellanova-Lazaro, aspettando Sosa, ufficializzato poche ore fa.