Le probabili formazioni di Napoli-Inter - Sorpresa Natan a sinistra? Inzaghi ritrova i titolari
Di seguito le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Inter raccolte dagli invitati di TMW:
▪ Napoli-Inter - Domenica 3 dicembre, ore 20.45, stadio Maradona
▪ Arbitro: Massa
▪ Classifica: Napoli 24 punti, Inter 32 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
PROVA DAZN PER 2 MESI A 19,90 € AL MESE POI 40,99€, SOLO FINO A DOMENICA 3 Dicembre!
Come arriva il Napoli
Sfida decisiva al Maradona per il Napoli, con i Campioni d’Italia chiamati a lanciare un segnale all’Inter capolista. Per Walter Mazzarri i problemi sono tutti a sinistra della difesa: con Mario Rui e Olivera infortunati dovrebbe toccare ancora a Natan nel ruolo di terzino sinistro. In attacco ci sarà il ritorno dal primo minuto di Osimhen, mentre tra i pali nonostante le polemiche dovrebbe toccare a Meret.
Nel 4-3-3 degli azzurri difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard e Natan, con la mediana che difficilmente vedrà interpreti diversi da Lobotka-Anguissa e Zielinski (nonostante la botta subita a Madrid). Nessun dubbio nel tridente: con Osi ci saranno Politano e Kvaratskhelia. (A cura di Arturo Minervini).
Come arriva l'Inter
Dopo l’ampio turnover visto in Champions, Simone Inzaghi riproporrà la formazione tipo al netto dell’emergenza in difesa ancora irrisolta. Torna a disposizione Dumfries, mentre Bastoni si avvicina al recupero ma dovrebbe rimanere fuori dalla trasferta. Assente anche Pavard.
In porta si rivedrà Sommer, davanti allo svizzero la linea difensiva composta da Darmian, De Vrij e Acerbi. Il già citato Dumfries agirà a destra con Dimarco sull’out opposto, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mezzo. Il tandem offensivo sarà formato da Thuram e Lautaro. (A cura di Ivan Cardia)