Le probabili formazioni di Monza-Juventus: Miretti è favorito su Fagioli
Neanche il tempo di 'digerire' i risultati delle coppe europee che si torna a pensare alla Serie A: effetto del calcio formato spezzatino ma anche di questa stranissima stagione che si interromperà a novembre per far spazio al Mondiale, per poi riprendere con mercato e campionato già ad inizio gennaio. Oggi è già giorno di Serie A: di seguito tutte le probabili formazioni di Monza-Juventus, raccolte dai nostri inviati.
▪ Monza-Juventus - Domenica 18 settembre ore 15, U-Power Stadium
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Monza 1 punto, Juventus 10 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Cragno potrebbe esordire al posto di Di Gregorio
Esordio sulla panchina del Monza per Raffaele Palladino che conferma il modulo, 3-5-2, ma ha in mente qualche variazione. In porta Cragno potrebbe esordire al posto di Di Gregorio, in avanti vista l'assenza per infortunio di Petagna accanto a Caprari è stato provato Mota Carvalho. Per il resto tutto confermato, specie a centrocampo con la linea a 5 formata da Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi e Carlos Augusto. Dietro toccherà a Marlon come centrale di destra, Mari a sinistra, mentre Izzo sarà il riferimento in mezzo.
Kean affianca Vlahovic, Di Maria parte dalla panchina
La partita con il Monza è più delicata di quello che si pensava anche solo qualche giorno fa e Allegri (che sarà squalificato, al suo posto in panchina il vice Landucci) dovrà fare a meno oltre che degli infortunati di lungo corso Pogba e Chiesa e quelli che difficilmente recupereranno Rabiot (l’unico che potrebbe farcela in extremis), Locatelli e Alex Sandro, anche degli squalificati Cuadrado e Milik. Recuperato Szczesny ma dovrebbe giocare ancora Perin con Danilo, Bonucci, Bremer e De Sciglio in difesa. McKennie, Paredes, Miretti, favorito su Fagioli, e Kostic in mezzo al campo con Vlahovic e Kean in attacco e Di Maria pronto a subentrare dalla panchina considerata la condizione fisica non ancora ottimale.