Bologna-Torino, le probabili formazioni: Orsolini recupera, ma va in panchina

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Torino (venerdì, ore 20.45, arbitra Fabbri, diretta tv su DAZN):
Le ultime da Bologna
In vista di Bologna-Torino Italiano ritrova Orsolini, che però partirà solamente dalla panchina, così come Dallinga che ha accusato qualche problema fisico in settimana. L’11 titolare contro i granata sarà quindi guidata da Castro, supportato dal tridente offensivo Ndoye-Fabbian-Dominguez. A centrocampo il solito Freuler sarà affiancato da Pobega, mentre la difesa davanti alla porta di Skorupski sarà composta da Holm e Miranda – sulle corsie laterali – e la coppia Beukema-Lucumì per le vie centrali. (da Bologna, Micol Malaguti)
Le ultime da Torino
Vanoli sta studiando un Toro con i volti nuovi, Biraghi e Casadei puntano l’esordio dal primo minuto. Il laterale ex Fiorentina è in risalita nel ballottaggio con Sosa, l’ex Chelsea è il candidato principale in una mediana dove mancheranno lo squalificato Ricci e l’infortunato Tameze. La difesa sarà completata da Walukiewicz, Coco e Maripan, a centrocampo invece la sfida è tra Linetty e Gineitis. Tra trequarti e attacco, invece, non sono previste rotazioni: Lazaro, Vlasic e Karamoh saranno ancora i tre a supporto di Adams. (da Torino, Emanuele Pastorella)
