Da Dallinga a Erlic, il Bologna in Champions League con la forza delle idee
Il Bologna è stato la grande rivelazione dello scorso campionato, tanto da essersi guadagnato un posto nella prossima Champions League, la prima che vedrà il format del maxi-girone unico al posto della fase a gironi per come l'abbiamo conosciuta negli ultimi vent'anni. Non sarà un'impesa facile per i rossoblù, così come per il loro nuovo allenatore, Vincenzo Italiano, ma la dirigenza degli emiliani non per questo ha rinnegato la sua filosofia delle idee.
Da Holm a Miranda, per coprire le due fasce della difesa, arrivando fino a Dallinga ed Erlic che sono, quantomeno a livello numerico, i sostituti designati dei due pilastri dello scorso anno Zirkzee e Calafiori. Senza scordarsi poi di quel Santiago Castro portato in Italia con qualche mese d'anticipo, così da farlo adattare. Scopri tutti i segreti dietro al mercato del Bologna nell'appuntamento di oggi con il podcast di Tuttomercatoweb.com, curato da Dimitri Conti e Niccolò Ceccarini.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.