Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Così nasce il nuovo ciclo della Fiorentina. Tutti i dettagli

Così nasce il nuovo ciclo della Fiorentina. Tutti i dettagliTUTTO mercato WEB
mercoledì 5 giugno 2024, 06:09Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 700 - Così nasce il nuovo ciclo della Fiorentina. Tutti i dettagli
00:00
/
00:00

Nasce ufficialmente oggi, 4 giugno 2024, il nuovo ciclo della Fiorentina. Con l'annuncio di un nuovo tecnico, con quello di un nuovo direttore tecnico, con quelli di Rocco Commisso sul futuro della società, con le parole chiare di Daniele Pradè e di Alessandro Ferrari sul mercato e sul progetto viola. Quali? Scopritelo con noi nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le parole di Palladino
Raffaele Palladino è il nuovo allenatore della Fiorentina. L'oramai ex Monza, dopo la firma di queste ore sul nuovo biennale (con opzione in favore del club), si è presentato in conferenza stampa al Viola Park per una brevissima introduzione:

"Vorrei ringraziare tutti. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Rocco Commisso, con cui ho avuto il piacere e l'onore di parlarci poco fa. Mi ha colpito il suo grande entusiasmo e la sua grande passione, oltre all'umanità e i valori umani. Mi ha trasmesso grande energia. Volevo poi ringraziare i direttori Ferrari e Pradè che mi hanno voluto fortemente, in due minuti abbiamo trovato l'intesa e l'accordo su tutto", ha esordito Palladino.

Quindi una chiosa finale, prima di lasciare la sala stampa: "Sono davvero felice di essere qua, in questo ambiente: sono orgoglioso, motivato, carico, sto rappresentando un club glorioso, prestigioso, con grande storia. Sono arrivato in una società importante. Darò tutto me stesso per questa società, cercherò di raggiungere grandi obiettivi e di dare grande gioia a dei tifosi incredibili. Cercherò di dare tutto me stesso per portare la Fiorentina il più in alto possibile", le primissime battute dell'ex tecnico del Monza nelle nuove vesti di allenatore viola del dopo Vincenzo Italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile