Il solo gol segnato dalle squadre di Conte all'Empoli. D'Aversa nelle ultime 5 sfide...

Rispondere all’Inter, che ha vinto nell’anticipo con il Cagliari, e mantenere la sua imbattibilità contro Roberto D’Aversa. Antonio Conte ha questi due obiettivi nella partita di oggi contro l’Empoli. Quattro i confronti contro il suo collega e tre vittorie per il tecnico salentino (anche se sono arrivate tutt’e tre in trasferta). Con Conte in casa c’è stato un solo confronto terminato in parità (Inter-Parma 2-2, stagione 2019/20).
L’Empoli è un avversario ostico per Conte. Contro i toscani ha vinto una volta (a fronte di due sconfitte), ottenuta all’andata in questo campionato. Stupefacente il fatto che le squadre da lui allenate abbiano segnato una sola rete allo stesso Empoli: quella di Kvaratskhelia nella gara giocata il 20 ottobre scorso.
D’Aversa contro il Napoli? Non c’è il pareggio. Due volte si è imposto il tecnico nato a Stoccarda in Germania, ma per ben 7 volte ha dovuto soccombere ai campani. Riparte da 5 KO di fila e anche in questo caso c’è da dire che non ci sono reti all’attivo per le sue squadre in questi ultimi cinque match.
TUTTI I PRECEDENTI CONTE VS D’AVERSA
3 vittorie Conte
1 pareggio
0 vittorie D’Aversa
7 gol fatti squadre Conte
4 gol fatti squadre D’Aversa
TUTTI I PRECEDENTI CONTE VS EMPOLI
1 vittoria Conte
2 pareggi
2 vittorie Empoli
1 gol fatto squadre Conte
5 gol fatti Empoli
TUTTI I PRECEDENTI D’AVERSA VS NAPOLI
2 vittorie D’Aversa
0 pareggi
7 vittorie Napoli
4 gol fatti D’Aversa
21 gol fatti Napoli
