Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thuram jr sarà il primo acquisto dell'Inter 2023-24. Il francese è atteso in città già martedì

Thuram jr sarà il primo acquisto dell'Inter 2023-24. Il francese è atteso in città già martedìTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 giugno 2023, 00:38I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Marcus Thuram sarà il primo acquisto dell'Inter 2023-2024. L'attaccante francese, salvo colpi di scena, questo martedì sbarcherà infatti a Milano per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri.

Il figlio d'arte, classe 1997, è in scadenza col Borussia M'gladbach e ha scelto di trasferirsi alla Benamata a parametro zero, nonostante il gran numero di club interessati a lui (a partire dai cugini del Milan).

Per Thuram jr è pronto un quinquennale da 6 milioni di euro a stagione. Il calciatore avrebbe già avuto un contatto telefonico con mister Simone Inzaghi, che l'ha rassicurato sul ruolo e lo spazio che gli sarà riservato all'interno dello scacchiere nerazzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile