Sensi-Monza, intanto per tenersi in forma. Galliani continua l'opera di convincimento
La priorità del Monza per il centrocampo è senza dubbio Stefano Sensi. Da settimane Adriano Galliani e la dirigenza brianzola stanno lavorando all'arrivo del mediano classe 1995, che si è svincolato dall'Inter e che quindi è libero a parametro zero. Mentre l'opera di convincimento va avanti, l'ex dirigente del Milan fa la sua mossa.
Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Galliani darà a Sensi la possibilità di allenarsi con la squadra, visto anche l’ottimo rapporto tra lo stesso giocatore e i suoi ex compagni. Ricordiamo che Sensi ha già vestito la maglia del Monza nella stagione 2022/23, collezionando 28 presenze e mettendo a referto 3 gol e 2 assist. Ora tornerà in Brianza, almeno per gli allenamenti, in attesa che il club biancorosso lo convinca a sposare il progetto affidato ad Alessandro Nesta.
Sui primi allenamenti del Monza s'è così recentemente espresso l'amministratore delegato Adriano Galliani: "Molto buoni, vedo una bella atmosfera e tutti che si sono integrati perfettamente a livello di staff. E' un gruppo unito, le premesse sono buone. Poi nel calcio non bisogna mai fare previsioni, Alessandro pensavo fosse più simile a Palladino invece è diverso, spero che i giocatori imparino tutto entro i primi impegni ufficiali. E' un allenatore che stimo molto, anche se ricordiamo che con Palladino abbiamo fatto due meravigliosi campionati. Se mi dicessero di rifare la stagione dell'ultimo anno firmerei subito".