Secondo ko consecutivo per l'Udinese: la Juventus passa 2-0 al Bluenergy Stadium
Seconda sconfitta consecutiva per l'Udinese. La terza in quattro gara. I bianconeri friulani vengono sconfitti 2-0 dalla Juventus fra le mura amiche. L'inizio è in salita ma ci si mette anche la sfortuna. Come nel caso del gol degli ospiti arrivato con un diagonale di Thuram che rimbalza prima sul palo, poi sul corpo di Okoye e termina in fondo al sacco. Il raddoppio arriva con un altro legno colpito da Yildiz che questa volta mette in condizioni Savona, lesto ad arrivare sulla sfera, di ribadire in rete.
La ripresa è più incoraggiante ma il gol che riapre il match non arriva. Lo avrebbe segnato Davis ma il direttore di gara annulla per una spinta leggera dell'attaccante su Gatti. Nel finale è invece Lucca a staccare molto bene di testa su un cross dalla destra ma il suo colpo di testa si stampa sulla traversa. Nel finale bravo l'estremo difensore a negare la gioia del gol a Koopmeiners con una bella respinta di piede.
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Kosta Runjaic ha commentato: "Credo che non abbiamo giocato nella prima frazione di gioco, non siamo esistiti, abbiamo fatto allenare la Juventus, non siamo stati attivi. Non bastano prestazioni del genere, è la prima volta che iniziamo così male una partita, non abbiamo vinto duelli, la Juventus era più intensa, non siamo stati capaci di reagire, è la seconda partita di questa settimana in cui possiamo imparare molto, anche se le cose non funzionano dobbiamo mettere energia in campo, non lo abbiamo fatto e abbiamo subito due gol".