Supercoppa, a Riyadh spalti mezzi vuoti per Inter-Atalanta. Domani soldout
Cambiano le protagoniste ma, almeno per ora, non il risultato sugli spalti. Lo stadio Al-Awwal Park, campo dell'Al-Nassr che ospita nuovamente la Supercoppa italiana, ripropone per Inter-Atalanta lo spettacolo in termini di presenza dei tifosi visto nell'edizione dello scorso anno, quando la prima gara tra Napoli e Fiorentina fu seguita dal vivo da un numero inferiore ai 10 mila tifosi e più vicino ai 5 mila, sui 25 mila di capienza dell'impianto.
Questa sera il dato sul pubblico non è ancora stato comunicato ufficialmente, ma risulta siano stati venduti più di 16 mila biglietti: lo stadio di CR7, però, si presenta vuoto in ampie porzioni di curve e tribune. Difficile che in concreto si arriverà a un'affluenza di quel tipo, anche se molte persone in Arabia Saudita raggiungono lo stadio solo a gara in corso di svolgimento.
Ben altro discorso domani sera, quando in campo ci saranno Juventus Milan, oggettivamente più seguite di entrambe le nerazzurre in Arabia Saudita: lo stadio ha fatto registrare già da giorni il soldout per la seconda semifinale.